LA NOSTRA STORIA
La Scuola Sci San Domenico nasce alla fine degli anni '60 per iniziativa di un gruppo di 5 professionisti, con l'obiettivo di unire esperienze e competenze complementari per fornire un servizio di qualità orientato alla soddisfazione delle diverse esigenze della clientela.
​
Dal '68, data della sua fondazione, la scuola ha subito varie modifiche sia a livello organico che direttivo. Nell'83 gli impianti si sono ampliati, arrivando all'Alpe Ciamporino e di conseguenza anche l'organico della scuola è cresciuto arrivando a quota 22 maestri.
​
Il cambio di gestione degli impianti e la ripresa degli investimenti, già a partire dal 2010, ha portato ad un ampliamento della stazione con conseguente aumento dell'organico e della clientela. Al momento l'organico conta 35, tra maestri e allenatori di sci e snowboard.
In seguito ad un periodo di stallo, dal 2012 per la sezione snowboard è stata integrata una realtà giovane che oltre al normale insegnamento offre anche la possibilità di apprendimento freestyle e freeride.
Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ci prendiamo cura dei clienti instaurando con loro un rapporto di fiducia reciproca.
Serietà, professionalità ed esperienza sono i valori che ci contraddistinguono.
​