ORARI DELLE LEZIONI

Inizio prima lezione: 09:30
Termine ultima lezione: 16:30

Ai fini organizzativi la lezione è da saldare anticipatamente, almeno 15 minuti prima dell'inizio. Il mancato pagamento anticipato o la mancanza di avviso di ritardo comporterà l'annullamento della prenotazione.

Una lezione ha la durata di 55 minuti.

COME RAGGIUNGERCI

La sede della Scuola Sci San Domenico é situata direttamente sulle piste a quota 1930m all'arrivo delle seggiovie che dall'abitato di San Domenico conducono all'Alpe Ciamporino, di fronte al Rifugio 2000.
Accanto alla scuola è presente un rifornitissimo noleggio sci & snowboard dove é possibile noleggiare in tutta comodità l'attezzatura prima di effettuare la lezione.

San Domenico è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con mezzi pubblici.

In auto

Dall'Italia: percorrere l'autostrada A26 "Genova-Gravellona Toce" in direzione Gravellona Toce. Senza uscire dall'autostrada proseguire sulla superstrada/statale S33/E62 del Sempione fino all'uscita Varzo. Da Varzo salire per ca. 11km percorrendo la SP 93 seguendo le indicazioni per San Domenico.

Dalla Svizzera: provenendo dal passo del Sempione, proseguire in direzione Milano sulla S33/E62. Prendere l'uscita Varzo e imboccare la SP 93. Salire per ca. 11km seguendo le indicazioni per San Domenico.

+ Calcola percorso
+ Info traffico

In treno

Linea "Domodossola – Varzo – Iselle - Briga" scendere alla stazione di Varzo. Dalla stazione di Varzoè possibile raggiungere San Domenico usufruendo della linea 41 "Varzo - Trasquera - S.Domenico – Varzo" (servizio Pronto Bus).

+ Orario Treno
+ Orario Pronto Bus

In bus

Dalla stazione di Domodossola prendere la linea 54 "Domodossola – Iselle – Domodossola" in direzione Iselle. Scendere alla fermata Varzo e prendere la linea 41 "Varzo - Trasquera – San Domenico – Varzo" in direzione San Domenico (servizio Pronto Bus).

+ Orario Bus
+ Orario Pronto Bus

In aereo

Dall'aeroporto internazionale di Malpensa, prendere l'autobus "Malpensa - Domodossola direzione Domodossola" (Terminal 1- Uscita 4 - Fermata 12). Giunti a Domodossola proseguire sulla linea 54 "Domodossola – Iselle – Domodossola" in direzione Iselle. Scendere alla fermata Varzo e prendere la linea 41 "Varzo - Trasquera - S.Domenico – Varzo" in direzione San Domenico (servizio Pronto Bus).